E’ una versione rinforzata della serie 410N. La sua speciale resistenza è preziosa nella pesca a canna fissa o a bolognese sulla breve distanza, quando non basta l’elasticità del filo a proteggere l’amo dal rischio di deformazioni. Ottima anche con la roubaisienne e gli elastici oltre il millimetro di diametro.
Amo sottile, leggero e versatile, consigliato per esche delicate come il gambero vivo o per il filetto di sarda nella pesca agli Sgombri.
Canna fissa e bolognese sono i settori di eccellenza di questo classico amo, in grado di presentare al meglio i bigattini, il pane, la polpa di sarda, il gambero e mille combinazioni di esche per le acque dolci e per il mare.
Amo dalle straordinarie proprietà ferranti, imbattibile nella pesca all’inglese e a legering
Serie ad occhiello, dedicata al beach legering e al surf casting agonistico, dove brilla per la sua leggerezza, che conferisce all’innesco una grande mobilità.
Un classico irrinunciabile per gli esperti del surf casting. Nelle nostre acque è utilizzato per la pesca a mormore, saraghi e spigole con l’innesco del filetto di sarda, del bibi e del cannolicchio
Versione in acciaio A1-Hard della famiglia 410, dalla quale si differenzia per l’estrema efficacia della punta e per lo splendido colore “canna di fucile”.
Amo ad occhiello, con gambo lungo e punta altissima, leggero, ideale per il surf agonistico nelle occasioni di pesca difficile, quando si ricorre allo zatterino per conferire all’esca la massima mobilità e attrattività. Ottimo per innescare l’arenicola con l’ago, facendola salire sul filo senza rischio di lederne la vitalità.
Amo dalla resistenza estrema in relazione alle dimensioni, ideale per quei pesci che non mollano mai. La punta drasticamente rivolta all’interno offre garanzie di tenuta anche durante combattimenti rocamboleschi, perché “cuce” letteralmente l’amo nei tessuti della bocca del pesce.
Amo particolarmente leggero e molto robusto allo stesso tempo, ideale per l’innesco di tutti i tipi di vermi.
Amo storto a gambo medio, di grandissima affidabilità per la cattura di prede molto combattive, nelle acque dolci come in mare. Nei suoi vent’anni di carriera ha probabilmente presentato tutte le esche esistenti nel nostro Paese!